Organigramma dell'Ente
All'interno della sezione "Amministrazione" il cittadino ha a disposizione l'organigramma dell'Ente, con una pagina dedicata a ciascuna unità organizzativa e a ciascuna organizzazione.
Vai alla sezione "Amministrazione"
Collocati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli in quale voce di secondo livello creare il contenuto (2).

Crea un'unità organizzativa o un'organizzazione
Dopo aver scelto una delle categorie previste, procedi alla creazione del contenuto.

Inserisci il nome della struttura, che sia semplice e di facile comprensione per il cittadino (max. 60 caratteri).

Successivamente, compila la descrizione breve del contenuto. Per essere efficace, la descrizione breve non deve superare i 255 caratteri.

Tipo di organizzazione
Indica la tipologia di struttura organizzativa che stai creando. Scegli sempre quella più specifica possibile, non fermarti mai alla tipologia generale.
Per indicare il tipo di organizzazione, cercalo nel menù ad albero (1) e poi clicca sulla tipologia che vuoi indicare (2)

In alternativa, puoi cercare la tipologia di organizzazione tramite barra di selezione e poi cliccare sulla tipologia.

Indica le competenze della struttura
Elenca o descrivi le competenze dell'unità organizzativa che stai creando.

Indica la struttura di livello superiore
Puoi indicare la struttura organizzativa da cui dipende quella che stai creando. Per farlo crea una relazione con un'altra Unità organizzativa o un'Organizzazione.

Indica la sede
Devi specificare la sede fisica della struttura che stai creando. Per farlo crea una relazione con un Luogo.

Indica i contatti
Per specificare i punti di contatto della struttura, crea una relazione tra l'oggetto e un Punto di contatto.

Persone appartenenti alla struttura
Puoi configurare le persone appartenenti all'Unità organizzativa che stai creando tramite la gestione dei ruoli amministrativi e politici.
Pubblica il contenuto
Una volta compilati i campi obbligatori, pubblica il contenuto sul sito web.

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