Organigramma dell'Ente
All'interno della sezione "Amministrazione" il cittadino ha a disposizione l'organigramma dell'Ente, con una pagina dedicata a ciascuna unità organizzativa e a ciascuna organizzazione.
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Collocati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli in quale voce di secondo livello creare il contenuto (2).
Inserisci il nome della struttura, che sia semplice e di facile comprensione per il cittadino (max. 60 caratteri).
Successivamente, compila la descrizione breve del contenuto. Per essere efficace, la descrizione breve non deve superare i 255 caratteri.
Indica la tipologia di struttura organizzativa che stai creando. Scegli sempre quella più specifica possibile, non fermarti mai alla tipologia generale.
Per indicare il tipo di organizzazione, cercalo nel menù ad albero (1) e poi clicca sulla tipologia che vuoi indicare (2)
In alternativa, puoi cercare la tipologia di organizzazione tramite barra di selezione e poi cliccare sulla tipologia.
Elenca o descrivi le competenze dell'unità organizzativa che stai creando.
Dopo aver scelto una delle categorie previste, procedi alla .
Puoi indicare la struttura organizzativa da cui dipende quella che stai creando. Per farlo con un'altra Unità organizzativa o un'Organizzazione.
Devi specificare la sede fisica della struttura che stai creando. Per farlo con un Luogo.
Per specificare i punti di contatto della struttura, tra l'oggetto e un Punto di contatto.
Puoi configurare le persone appartenenti all'Unità organizzativa che stai creando tramite la .
Una volta compilati i campi obbligatori, sul sito web.