Documenti della ASL
All'interno della pagina "Organizzazaione", il cittadino dispone una pagina dove recuperare i documenti frutto dell'attività amministrativa dell'Azienda Sanitaria.
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Collocati nella sezione "Organizzazione" (1) e seleziona la voce di secondo livello dedicata ai Documenti (2).
Una volta fatto accesso alla pagina, seleziona la categoria di documento che vuoi creare.
Inserisci il titolo, che sia semplice e comprensibile per il cittadino (max. 60 caratteri).
Indica la tipologia di documento che stai creando. Scegli sempre quella più specifica possibile, non fermarti mai alla tipologia generale.
Per indicare il tipo di documento, cercalo nel menù ad albero (1) e poi clicca sulla tipologia che vuoi indicare (2).
In alternativa, puoi cercare la tipologia di documento tramite barra di selezione e poi cliccare sulla tipologia.
Dopo la categoria, inserisci la descrizione breve del contenuto, che non deve superare i 160 caratteri (spazi inclusi).
Successivamente, inserisci la descrizione completa del Documento.
Durante la creazione del contenuto puoi:
caricare il link al documento vero e proprio (1);
inserire un collegamento ipertestuale, se il documento è esterno al sito comunale (3);
Nel caso in cui il documento preveda più file da allegare, nel campo "Documenti allegati" clicca su "Aggiungi file"
Aggiunti i file, puoi:
modificare il titolo visualizzato del file ("Titolo visualizzato");
raggruppare i file caricati in vari gruppi ("Raggruppamento");
aggiungere una descrizione al file caricato ("Descrizione").
Questa funzionalità ti permette di organizzare i file del Documento e rendere il contenuto più fruibile.
Indica a partire da quando e fino a quando il documento che stai creando ha validità.
Seleziona dal menù ad albero tramite barra di selezione (1) o cercandolo manualmente tra le opzioni disponibili (2)
Specifica, sulla base della lista a disposizione, il tipo di formato con cui metti a disposizione i file del Documento
Dopo aver scelto la categoria, procedi alla .
(2);
Specifica l'ufficio responsabile o proponente del documento tra l'oggetto e un'.
Come per le e i , anche per i documenti devi indicare la corretta licenza di distribuzione.
Una volta compilati i campi obbligatori, sul sito.
Sul sito comunale i dati, documenti, immagini e informazioni devono essere pubblicati con licenza aperta. In applicazione del e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito devono essere taggati con la licenza CC-BY 4.0.
La sezione "Organizzazione" non è una voce di primo livello del sito.
Per raggiungerla, cercala tramite ricerca libera o .