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Opencity Italia
Manuale OpenCity Italia Sito web istituzionale v.3
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  • Compilare la Dichiarazione di accessibilità
  • Aggiornare il link alla Dichiarazione di accessibilità

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  1. Configurazione piattaforma

Gestione privacy, cookie e dichiarazione di accessbilità

Il redattore può gestire tramite CMS le informazioni riguardanti la Privacy, la Cookie policy e la Dichiarazione di accessibilità dell'Ente.

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Compilare la Dichiarazione di accessibilità

Entro il 23 settembre, l'Ente è obbligato a redigere e pubblicare la Dichiarazione di accessibilità, lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.

Aggiornare il link alla Dichiarazione di accessibilità

Il redattore accede alla pagina "Banner e link" (1) e modifica il link della Dichiarazione di accessibilità cliccando sul pulsante a forma di chiave inglese (2)

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Per creare un nuovo contenuto, tramite il il redattore clicca su "Crea qui" (1) e sceglie il tipo di contenuto che vuole creare (2).

Una volta selezionato, procede alla .

Il redattore può presenti nella pagina Privacy.

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In questi casi l’Ente che intende utilizzare questi strumenti deve valutare l’impatto in termini di protezione dei dati personale e conseguentemente aggiornare la propria .

La Dichiarazione deve essere redatta esclusivamente con il e ogni anno deve essere riesaminata e, se necessario, aggiornata sulla base dell' fornito da OpenCity Italia entro il 20 settembre e basato sul report di analisi di accessibilità della soluzione.

La dichiarazione ha validità di un anno, dal 24 settembre, e deve essere accessibile dal .

Tramite il , il redattore clicca su "Amministra" (1) e poi su "Libreria media" (2)

Infine, il redattore accede alla e sostituisce il link con quello nuovo.

Una volta pubblicata la modifica, il nuovo link sarà automaticamente disponibile anche dal .

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