Gestire il personale e politici dell'Ente
All'interno della sezione "Amministrazione", il cittadino ha a disposizione delle pagine dedicate al personale amministrativo e ai politici eletti.
Vai alla sezione "Amministrazione"
Per creare una pagina dedicata a un membro del personale o a un politico, spostati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli una delle voci di secondo livello dedicate al personale o ai politici eletti (2).

Crea una persona pubblica
Dopo aver scelto una delle due sotto-sezioni, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Indica i contatti
Devi specificare i punti di contatto della persona che stai creando o della sua struttura di appartenenza. Per farlo, crea una relazione tra il contenuto e un Punto di contatto.

Gestire i campi per i politici
Nel caso in cui stia creando una Persona pubblica di tipo politico, puoi compilare alcuni campi come:
Dichiarazione dei redditi;

spese elettorali;

altre cariche.

Ultimo aggiornamento
È stato utile?