Gestire il personale e politici dell'Ente

All'interno della sezione "Amministrazione", il cittadino ha a disposizione delle pagine dedicate al personale amministrativo e ai politici eletti.

Vai alla sezione "Amministrazione"

Per creare una pagina dedicata a un membro del personale o a un politico, spostati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli una delle voci di secondo livello dedicate al personale o ai politici eletti (2).

L'immagine fa riferimento alla creazione di una scheda per un membro del personale.

Crea una persona pubblica

Dopo aver scelto una delle due sotto-sezioni, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Indica i contatti

Devi specificare i punti di contatto della persona che stai creando o della sua struttura di appartenenza. Per farlo, crea una relazione tra il contenuto e un Punto di contatto.

Gestire i campi per i politici

Nel caso in cui stia creando una Persona pubblica di tipo politico, puoi compilare alcuni campi come:

  • Dichiarazione dei redditi;

  • spese elettorali;

  • altre cariche.

I tre campi prevedono il caricamento di un file dal tuo computer.

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