Configurare il personale della ASL

All'interno della pagina "Organizzazione", il cittadino ha a disposizione delle pagine dedicate al personale amministrativo e medico.

Vai alla sezione "Organizzazione"

Collocati nella sezione "Organizzazione" (1) e seleziona la voce di secondo livello dedicata al Personale (2).

Crea una persona pubblica

Dopo aver scelto la categoria corretta, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Successivamente, inserisci una descrizione breve della persona che stai creando.

Inserisci l'indirizzo della persona

Per alcune persone, potresti dover inserire il loro indirizzo (es. medici di base). Il sistema deriva le coordinate geografiche (indirizzo, latitudine e longitudine) che poi vengono utilizzate per collocare il luogo su mappa e per restituire un link al luogo su OpenStreetMaps.

Puoi anche inserire l'indirizzo corretto trascinando il marker sulla mappa.

Indica l'orario di ricevimento

In caso di personale medico, indica l'orario di ricevimento.

creando una relazione tra il contenuto e un intervallo di tempo (1) oppure creandone uno (2).

Creare un orario

Quando crei un nuovo orari devi indicare:

  • titolo (in modo tale che sia distinguibile dagli altri);

  • date di inizio e fine validità;

  • gli orari di apertura;

  • la stagionalità;

  • eventuali periodi di chiusura.

Una volta indicate queste informazioni, clicca su "Salva" in basso a destra.

Indica i contatti

Specifica i contatti della persona creando una relazione tra il contenuto e uno o più Punti di contatto.

Allega il curriculum

Carica una copia del curriculum vitae della persona che stai creando.

Pubblica il contenuto

Una volta compilati i campi obbligatori, pubblica il contenuto sul sito web.

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