Configurare il personale della ASL
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Crea una persona pubblica
Dopo aver scelto la categoria corretta, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Successivamente, inserisci una descrizione breve della persona che stai creando.

Inserisci l'indirizzo della persona
Per alcune persone, potresti dover inserire il loro indirizzo (es. medici di base). Il sistema deriva le coordinate geografiche (indirizzo, latitudine e longitudine) che poi vengono utilizzate per collocare il luogo su mappa e per restituire un link al luogo su OpenStreetMaps.

Puoi anche inserire l'indirizzo corretto trascinando il marker sulla mappa.

Indica l'orario di ricevimento
In caso di personale medico, indica l'orario di ricevimento.
creando una relazione tra il contenuto e un intervallo di tempo (1) oppure creandone uno (2).

Creare un orario
Quando crei un nuovo orari devi indicare:
titolo (in modo tale che sia distinguibile dagli altri);
date di inizio e fine validità;
gli orari di apertura;
la stagionalità;
eventuali periodi di chiusura.
Una volta indicate queste informazioni, clicca su "Salva" in basso a destra.

Indica i contatti
Specifica i contatti della persona creando una relazione tra il contenuto e uno o più Punti di contatto.

Allega il curriculum
Carica una copia del curriculum vitae della persona che stai creando.

Pubblica il contenuto
Una volta compilati i campi obbligatori, pubblica il contenuto sul sito web.

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