Amministrare le procedure della ASL (Come fare per)

Nella sezione "Come fare per", il cittadino trova le procedure pubblicate all'interno del sito dell'Azienda Sanitaria.

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Collocati nella sezione "Come fare per" (1) e procedi alla creazione del contenuto (2).

Inserisci il titolo, che sia breve e comprensibile (max. 60 caratteri).

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Successivamente, inserisci la descrizione breve del contenuto.

Compila poi la panoramica del contenuto, una descrizione più estesa della procedura di cui viene spiegato il processo di fruizione con questa scheda.

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Descrivi a chi è rivolto il servizio (1) e classifica il contenuto tramite le pagine Utente (2).

Descrivi la procedura

Crea una relazione tra il contenuto e più passaggi della procedura (1) oppure crea gli Step da associare al contenuto (2)

Questa funzione di permette di creare degli step che guidano l'utente attraverso la procedura (es. cambiare il medico di base).

Creare gli step

Per poter pubblicare uno Step, devi inserire titolo e descrizione.

Eventualmente, puoi includere nello step diverse informazioni, come:

  • il metodo di accesso ("Come accedere");

  • cosa bisogna presentare ("Cosa serve");

  • eventuali costi ("Costi e vincoli");

  • dove presentarsi ("Dove");

  • la struttura di riferimento ("Strutture");

  • l'unità responsabile ("Unità operativa responsabile");

  • eventuali contatti ("Contatti");

  • orari di apertura ("Orari");

  • la documentazione necessaria ("Documenti" e "Documenti allegati").

Una volta compilato il contenuto, clicca su "Salva" in basso a destra.

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