Gestire le pagine argomento del Comune
I contenuti presenti sul sito web possono essere classificati utilizzando una lista di parole chiave denominati Argomenti.
Le pagine Argomento sono delle pagine di lista che permettono di raggruppare i contenuti del sito classificati con una determinata parola chiave.
Il redattore seleziona l'argomento di riferimento del contenuto durante la creazione o la modifica di questo.
I contenuti compaiono automaticamente nelle pagine Argomento, organizzati per:
Amministrazione (per UnitĂ organizzative e Persone pubbliche);
NovitĂ (per notizie, avvisi e comunicati stampa);
Servizi (per i Servizi pubblici);

Argomenti speciali
Gli Argomenti speciali, una volta creati, vengono gestiti come qualsiasi altra pagina Argomento.
Su richiesta dell'Ente, OpenCity Italia mette a disposizione una sezione dedicata agli Argomenti speciali, dove possono essere aggiunte tematiche importanti per l'Ente ma che non rientrano nelle categorie previste (es. PNRR, COVID, festivitĂ locali...).
Last updated
Was this helpful?