Lavorare nella ASL (Bandi e concorsi)
All'interno della sezione "ASL Comunica", il cittadino può recuperare i bandi e i concorsi aperti dell'Azienda Sanitaria.
Vai alla sezione "ASL Comunica"
Collocati nella sezione "ASL comunica" (1) e scegli la categoria corretta (2).

Scegli una sotto-sezione
Le sotto-sezioni a disposizione per questo tipo di contenuto sono:
Concorsi;
Bandi.
Crea un concorso o un bando
Scelta la categoria, procedi alla creazione del contenuto.

Successivamente, inserisci il titolo del contenuto, che sia breve e facilmente comprensibile.

Inserisci le date di presentazione della candidatura
Indica la data di pubblicazione e di scandeza del bando o del concorso che stai creando.

Indica poi se il bando o il concorso è ancora aperto o se è stato chiuso.

Descrivi il contenuto
Inserisci una descrizione sintetica del contenuto che stai creando.

Specifica quali sono i destinatari
Descrivi a chi è rivolto il servizio e, se utile, classifica il contenuto tramite le pagine Utente.

Spiega come accedere al concorso
Descrivi le modalità di partecipazione al bando o al concorso.

Se è previsto un metodo di iscrizione digitale o attivabile su canali esterni, come per Servizi e Prestazioni, crea una relazione tra il contenuto e un canale digitale.

Delinea le modalità di selezione
Inserisci le informazioni sulle modalità di selezione (es. da quante prove e di che tipo è composta la selezione)

Inserisci le informazioni riguardanti la graduatoria
Se il concorso o il bando che stai creando prevede la pubblicazione di una graduatoria, puoi:
inserire tutte le informazioni utili sulla graduatoria (1);
indicare il link alla graduatoria su un sito esterno (2);
allegare i file riguardanti la graduatoria (3).

Carica i documenti ufficiali del bando o del concorso
Come per i Documenti, puoi caricare uno o più file da associare al contenuto.

Pubblica il contenuto
Una volta compilati tutti i campi obbligatori, pubblica il contenuto sul sito web.

Last updated
Was this helpful?