Gestire il personale e i politici del Comune
All'interno della sezione "Amministrazione", il cittadino ha a disposizione delle pagine dedicate al personale amministrativo del Comune e ai politici eletti.
Vai alla sezione "Amministrazione"
Spostati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli una delle sotto-sezioni dedicate alle persone che compongono l'Ente (2).

Scegli una sotto-sezione
Le sotto-sezioni dedicate alle persone del Comune sono:
Politici;
Personale amministrativo.
Crea una persona pubblica
Dopo aver scelto una delle due sotto-sezioni, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Indica i contatti
Devi specificare i punti di contatto della persona che stai creando o della sua struttura di appartenenza. Per farlo, crea una relazione tra il contenuto e un Punto di contatto.

Gestire i campi per i politici
Nel caso in cui stia creando una Persona pubblica di tipo politico, puoi compilare alcuni campi come:
Dichiarazione dei redditi;

Spese elettorali;

Altre cariche.

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