Gestire il personale e i politici del Comune

All'interno della sezione "Amministrazione", il cittadino ha a disposizione delle pagine dedicate al personale amministrativo del Comune e ai politici eletti.

Vai alla sezione "Amministrazione"

Spostati nella sezione "Amministrazione" (1) e scegli una delle sotto-sezioni dedicate alle persone che compongono l'Ente (2).

Scegli una sotto-sezione

Le sotto-sezioni dedicate alle persone del Comune sono:

  • Politici;

  • Personale amministrativo.

Crea una persona pubblica

Dopo aver scelto una delle due sotto-sezioni, procedi alla creazione del contenuto.

Indica il nome e il cognome della persona di cui sta creando la scheda informativa.

Indica i contatti

Devi specificare i punti di contatto della persona che stai creando o della sua struttura di appartenenza. Per farlo, crea una relazione tra il contenuto e un Punto di contatto.

Gestire i campi per i politici

I tre campi prevedono il caricamento di un file dal tuo computer.

Nel caso in cui stia creando una Persona pubblica di tipo politico, puoi compilare alcuni campi come:

  • Dichiarazione dei redditi;

  • Spese elettorali;

  • Altre cariche.

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