Traduzione automatica dei contenuti

L'Ente può disporre di una funzione di traduzione automatica dei contenuti del sito.

Tramite l'integrazione con il connettore di DeepL e l'attivazione delle API dedicate, il redattore può gestire la traduzione automatica dei contenuti sulla piattaforma.

Attivare la traduzione automatica per i contenuti

Nel menù del redattore, clicca su "Traduci" (1) e seleziona la voce "Settings" (2).

Qui puoi selezionare le classi di contenuto per cui attivare la traduzione automatica; una volta fatto, clicca su "Salva" in basso a destra.

In questo modo, quando un redattore del sito pubblica un nuovo contenuto, viene automaticamente creata una versione tradotta.

Nel caso di contenuti per cui non è stata configurata la traduzione automatica, il redattore abilitato clicca su "Traduci" (1) nel menù del redattore e scegliere dall'elenco la lingua in cui vuole tradurre il contenuto (2).

Disattivare la traduzione automatica del singolo contenuto

È possibile annullare la traduzione automatica del singolo contenuto durante la creazione o la modifica di quest'ultimo disattivando l'apposita funzione.

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