L'organizzazione

Le organizzazioni possono creare nuovi eventi, che vengono sottoposti alla revisione dei moderatori.

Registrarsi sulla piattaforma

Per registrarsi alla piattaforma l'organizzazione clicca su "Registra organizzazione"

Accede così al form di registrazione, dove deve inserire:

  • il nome dell'associazione, le credenziali del proprio account e una descrizione;

  • il proprio indirizzo, da ricercare tramite mappa;

  • uno o più punti di contatto;

Dopo aver accettato i termini di utilizzo e confermato il codice di sicurezza clicca su "Registra"

La registrazione dell'associazione deve essere confermata da un moderatore

Accedere alla piattaforma

Per accedere, l'organizzazione clicca su "Accedi" in alto a destra (1) e inserisce le credenziali per l'accesso (2). In caso di primo accesso o di modifica password, può usare il link "Hai dimenticato la password?" (3)

Configurare la scheda organizzazione

L’organizzazione può in ogni momento migliorare la propria scheda personale, cliccando su "Profilo" dal nome in alto a destra.

Accede così alla pagina "Organizzazioni" dove può modificare le configurazioni del profilo e cambiare password.

Creare un nuovo evento

L'organizzazione crea un evento:

  • cliccando sulla voce "Gestisci eventi" dal nome in alto a destra (1) e poi su "Crea nuovo evento" (2)

  • cliccando su "Crea nuovo evento".

In questo modo, l'organizzazione procede alla creazione di un evento. Quando viene creato da un'organizzazione, i campi "Punti di contatto" e "Organizzatori" presenti in fase di compilazione dell'evento vengono precompilati con le informazioni presenti nella scheda personale dell'organizzazione

Gestire lo stato dell'evento

Una volta creato l'evento, l'organizzazione deve cambiare lo stato da "In lavorazione" a "In attesa di moderazione". In questo modo, il moderatore potrà approvare o rifiutare la pubblicazione.

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