Abilitare gli operatori
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Per creare e configurare gli operatori della piattaforma, clicca su "Uffici" (1) e seleziona la voce "Operatori" (2).
Qui puoi:
visualizzare la lista degli operatori;
nuovi operatori;
gli operatori;
;
;
di appartenenza di un operatore;
.
Per creare un operatore, clicca sul pulsante "Aggiungi" in fondo a sinistra (1) e sceglie l'opzione "Crea nuovo operatore" (2).
Una volta selezionato l'operatore da eliminare, clicca sui tre pulsanti a destra del nome (1) e scegli la voce "Elimina" (2).
Una volta selezionato l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).
Successivamente, seleziona la sezione "Servizi" (1) e indica i servizi a cui abilitare l'utente (2).
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).
Successivamente, seleziona la sezione "Calendari" (1) e indica i calendari a cui abilitare l'operatore (2).
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).
Successivamente, seleziona la sezione "Uffici" (1) e indica l'ufficio di appartenenza dell'operatore (2).
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Rendi manager" (2).
Non è possibile eliminare un operatore che ha in carico delle pratiche, che andranno quindi prima di cancellare l'utente.
Un operatore con il può configurare le altre utenze da operatore.