Abilitare gli operatori
Per creare e configurare gli operatori della piattaforma, clicca su "Uffici" (1) e seleziona la voce "Operatori" (2).


Qui puoi:
visualizzare la lista degli operatori;
creare nuovi operatori;
eliminare gli operatori;
indicare l'ufficio di appartenenza di un operatore;
Creare un operatore
Per creare un operatore, clicca sul pulsante "Aggiungi" in fondo a sinistra (1) e sceglie l'opzione "Crea nuovo operatore" (2).

Elimina un operatore
Una volta selezionato l'operatore da eliminare, clicca sui tre pulsanti a destra del nome (1) e scegli la voce "Elimina" (2).

Non è possibile eliminare un operatore che ha in carico delle pratiche, che andranno quindi assegnate ad altri operatori prima di cancellare l'utente.
Abilitare o disabilitare un operatore ai servizi
Una volta selezionato l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).

Successivamente, seleziona la sezione "Servizi" (1) e indica i servizi a cui abilitare l'utente (2).

Abilitare o disabilitare un operatore ai calendari
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).

Successivamente, seleziona la sezione "Calendari" (1) e indica i calendari a cui abilitare l'operatore (2).

Indicare l'ufficio di appartenenza
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Modifica" (2).

Successivamente, seleziona la sezione "Uffici" (1) e indica l'ufficio di appartenenza dell'operatore (2).

Assegnare o togliere il ruolo di Manager
Una volta scelto l'operatore, clicca sui tre pallini a destra del nome (1) e seleziona la voce "Rendi manager" (2).

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