Creare e configurare gli uffici
Last updated
Was this helpful?
Last updated
Was this helpful?
Gli uffici configurati su Stanza del Cittadino non corrispondo automaticamente a quelli presenti della sezione "Amministrazione" del sito web.
Per creare e configurare gli uffici, clicca sulla sezione "Uffici" (1) e seleziona la voce omonima (2).
Qui puoi:
Per creare un nuovo ufficio, clicca sull'opzione "Crea nuovo ufficio" in basso a sinistra.
Per modificare un ufficio in elenco, clicca sull'opzione "Modifica".
Per eliminare un ufficio, clicca sull'opzione "Elimina".
Non è possibile eliminare un ufficio a cui sono associati operatori con pratiche in carico.
In fase di creazione o modifica di un calendario, puoi modificare alcune informazioni, come:
gli operatori associati ("Operatori") - qui puoi indicare quali operatori fanno parte dell'ufficio;
il calendario associato all'ufficio ("Orario di apertura") - il dato è obbligatorio se si vuole attivare la funzione di prenotazione appuntamento per l'ufficio.
;
;
.
i servizi gestiti dall'ufficio ("Servizi") - in questa sezione vengono visualizzati tutti i servizi digitali, anche quelli ;