Creare e configurare gli uffici
Gli uffici configurati su Stanza del Cittadino non corrispondo automaticamente a quelli presenti della sezione "Amministrazione" del sito web.
Per creare e configurare gli uffici, clicca sulla sezione "Utenti e permessi" (1) e seleziona la voce "Uffici" (2).

Qui puoi:
Creare un ufficio
Per creare un nuovo ufficio, clicca sull'opzione "Crea nuovo ufficio" in alto a destra.

Modificare un ufficio
Per modificare un ufficio in elenco, clicca sull'opzione "Modifica".

Eliminare un ufficio
Per eliminare un ufficio, clicca sull'opzione "Elimina".

Non è possibile eliminare un ufficio a cui sono associati operatori con pratiche in carico.
Configurare un ufficio
In fase di creazione o modifica di un calendario, puoi modificare alcune informazioni:
Indica gli operatori
Per indicare gli operatori che fanno parte dell'ufficio collocati nella sezione "Operatori" dell'ufficio

Una volta qui, inserisci il nome dell'operatore che vuoi aggiungere (1) e poi selezionalo (2)

Per togliere gli operatori associati, clicca sull'icona di rimozione (1) o su "Rimuovi tutti" (2)

Indica i servizi gestiti
Per indicare i servizi gestiti dall'ufficio, collocati nella sezione "Servizi" dell'ufficio.

Una volta qui, inserisci il titolo del servizio che vuoi aggiungere (1) e poi selezionalo (2).

Per togliere i servizi associati, clicca sull'icona di rimozione (1) o su "Rimuovi tutti" (2)

Indica il calendario associato all'ufficio
E' possibile indicare un solo calendario per ufficio.
Questo passaggio è obbligatorio nel caso in cui si voglia dare la possibilità agli utenti di prenotare un appuntamento presso l'ufficio.
Per indicare il calendario associato, collocati nella sezione "Orario di apertura" dell'ufficio

Tramite il menù a tendina, ricerca in elenco il calendario che vuoi associare


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