Configurare i pagamenti multipli

Accedi alla sezione "Pagamenti" del servizio

Collocati nella sezione "Pagamenti" del servizio che stai configurato e seleziona il tuo intermediario di pagamento.

Una volta fatto puoi:

  • aggiungere uno o più pagamenti immediati;

  • aggiungere uno o più pagamenti posticipati.

Aggiungere pagamenti

Per inserire uno o più pagamenti, clicca su "Aggiungi"

In entrambi i casi, si aprirà una schermata in cui devi indicare:

  • il tipo di dovuto;

  • l'importo;

  • la causale;

  • i giorni di validità del pagamento;

  • i dati specifici di riscossione (in relazione alla categoria);

  • la categoria (in relazione ai dati specifici di riscossione).

Modificare i pagamenti

Clicca sul nome del pagamento che hai inserito in precedenza per modificarlo.

Eliminare i pagamenti

Clicca sul tasto "Elimina" per cancellare un pagamento inserito.

Configurare il bilancio

Durante l'aggiunta o la modifica di un pagamento, clicca su "Aggiungi bilancio" per inserire una o più configurazioni di bilancio.

Dovrai inserire:

  • l'identificativo univoco della voce di bilancio - ID;

  • il capitolo di bilancio - Capitolo;

  • la struttura organizzativa specifica - Ufficio;

  • la fase di accertamento - Accertamento;

  • l'importo previsto - Importo.

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