Configurare i pagamenti multipli
La funzione è attualmente disponibile solo per gli intermediari di pagamento:
Advanced System;
Iris;
MyPay Lombardia;
MyPay Trentino.
Accedi alla sezione "Pagamenti" del servizio
Collocati nella sezione "Pagamenti" del servizio che stai configurato e seleziona il tuo intermediario di pagamento.

Una volta fatto puoi:
aggiungere uno o più pagamenti immediati;
aggiungere uno o più pagamenti posticipati.

Aggiungere pagamenti
Per inserire uno o più pagamenti, clicca su "Aggiungi"

In entrambi i casi, si aprirà una schermata in cui devi indicare:
il tipo di dovuto;
l'importo;
la causale;
i giorni di validità del pagamento;
i dati specifici di riscossione (in relazione alla categoria);
la categoria (in relazione ai dati specifici di riscossione).

Modificare i pagamenti
Clicca sul nome del pagamento che hai inserito in precedenza per modificarlo.


Eliminare i pagamenti
Clicca sul tasto "Elimina" per cancellare un pagamento inserito.

Configurare il bilancio
Durante l'aggiunta o la modifica di un pagamento, clicca su "Aggiungi bilancio" per inserire una o più configurazioni di bilancio.

Dovrai inserire:
l'identificativo univoco della voce di bilancio - ID;
il capitolo di bilancio - Capitolo;
la struttura organizzativa specifica - Ufficio;
la fase di accertamento - Accertamento;
l'importo previsto - Importo.

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