Il redattore può modificare i link di header e footer.
Sul menù del redattore, il redattore clicca su "Amministra" (1) e poi su "Gestione informazioni generali" (2)
All'interno della pagina i redattore può configurare:
le informazioni generali del Comune (numero di telefono, email, indirizzo, codice fiscale...);
i link ai canali social del Comune (Facebook, Instagram, YouTube...);
il link di integrazione con la piattaforma dei servizi;
Il redattore può aggiungere i link nell'header attraverso la libreria Media presente nel sito.
Per aggiungere un nuovo link, il redattore crea una relazione con un link o una pagina del sito.
Il redattore può indicare altri link da riportare all'interno del footer, oltre a quelli già presenti e riguardanti la Dichiarazione di accessibilità, la Privacy e le Note legali, sempre creando una relazione con un link o una pagina del sito.
Differentemente dagli altri link, questi non possono essere eliminati o inseriti da un redattore, ma vengono inclusi con la messa online del sito web.
Per confermare le modifiche, il redattore clicca su "Salva" in basso a destra.