Operatore "Standard"
Ultimo aggiornamento
È stato utile?
L'operatore è il funzionario comunale che utilizza il backoffice per gestire le pratiche inviate dai cittadini e può lavorare esclusivamente le pratiche relative ai servizi per cui è stato abilitato.
Un operatore viene creato da un Manager o da un Amministratore, che assegna i permessi relativi ai servizi digitali e ai calendari. I permessi possono essere aggiornati in qualsiasi momento.
Ultimo aggiornamento
È stato utile?
È stato utile?